domenica 3 agosto 2008

remember me.

Probabilmente scrivere su questo blog è la mia unica valvola di sfogo, una magra consolazione a tutto.
Perciò, andate tutti affanculo. Sono stufa marcia di stare dietro alle stronzate, stare attenta a quello che dico, badare a non dire la parola sbagliata senno' mio dio risulto l'incompetente che molti di voi mi hanno accusato di essere. Non sono all'altezza di motlissime cose, non ho (ancora) la cultura che vorrei possedere in un sacco di ambiti, ho un carattere di certo non difficile da apprezzare ma difficile da concepire per tutta la marea di pensieri che veramente non riesco a fermare e che mi fanno cambiare continuamente umore. Cosa devo fare?
Non sarà un mostro di intelligenza, pecco in un sacco di cose, certe volte mi sento talmente piena di difetti che vorrei scomparire dalla faccia della terra e non essere mai esistita.
Sono stanca di dover star dietro alle stronzate, veramente. E la maggior parte di questi pensieri non posso dirlo ai diretti interessati,e probabilmente non glielo dirò mai.
Voglio solo un po' di tranquillità mentale.

E spero che tu, l'unica persona che merita la salute, stia presto bene. Mi mancherai tanto.

Nessun commento: