sabato 2 agosto 2008

ingannevole è il cuore più di ogni cosa


Premetto che la paranoia mentale che da 18 anni mi contraddistingue ai più, sta leggermente superando il limite.
Sarà a causa di qualche faccenda prettamente ormonale, ma cazzo non posso dare sempre la colpa alle mie ovaie.
La mia situazione attuale è buona sotto ogni punto di vista,tutto sommato. E forse questa tranquillità rende impalpabile tutto il bello di questo perodo. Voglio dire, è come se non riuscissi a tenere a bada questo flusso di emozioni (peraltro bellissime), e mi guardo sempre intorno estremamente sospettosa, anche se non c'è motivo di aver paura. Vedo le altre persone molto amiche, ma anche molto pericolose. Non fa bene alla mia psiche pensare sempre male, ma viste le esperienze passate, posso affermare che mi sono fatta un bel callo sulle cicatrici che impestano il mio cuore. E impedire che se ne formino altre è un duro lavoro.
Buttatemi via.

Nessun commento: